Classe 1995, diplomata al Liceo Linguistico Niccolò Machiavelli di Roma, attualmente Laureanda in canto jazz al Saint Louis College of Music di Roma.
Nel 2013 gestisce il progetto “Comenius” organizzato dal suo liceo, occupandosi della direzione della parte artistico-musicale.
Insegnante privata di canto e teoria musicale dal 2018 con allievi di tutte le età e livelli, con esperienza anche nelle scuole tramite supplenze.
Inizia a studiare canto nel 2014 presso la scuola di musica Musica Incontro a Roma, per poi intraprendere lo studio del pianoforte presso la stessa l’anno seguente.
Inizio degli studi al Saint Louis College of Music nel 2017, con laurea prevista entro il 2024.
Esperienza di musica live con varie formazioni; piano e voce, chitarra e voce, quartetto e sestetto.
A partire dal 2015 inizia ad esibirsi tramite la scuola in luoghi noti come il Marmo a Roma, il Wishlist, l’Enoteca Letteraria.
Nel 2016 partecipa allo Spaghetti Unplugged.
Nel 2017 fonda il duo Two Way Street con il quale inizia ad esibirsi con cadenza regolare al Casanova Live Club.
Nello stesso anno, partecipa come corista al singolo “Il Tempo Che Verrà” di Valerio Porrovecchio.
Nel 2019 entra a far parte del Four on Six Jazz Quartet come cantante solista, esibendosi più volte con questa formazione.
Sempre nello stesso anno, ottiene l’attestato di master class con Sivan Arbel, nota jazzista israeliana residente negli Stati Uniti, in improvvisazione jazz.
Nel 2020 entra a far parte del team musicale che si occupa delle colonne sonore di un videogioco indie, come compositrice. Il videogioco è tutt’ora in fase di sviluppo.
Nello stesso anno, partecipa al contest musicale di Playstation Italia dedicato all’uscita del videogioco The Last Of Us, producendo una cover -con video- di una delle canzoni della colonna sonora, con arrangiamento creato da me e dal mio collega pianista Andrea Ceccarelli.
Nel 2022 si esibisce all’Alexander Platz ed al Boogie Club tramite il Saint Louis College of Music.
Attualmente lavora come insegnante privata sia dal vivo che da remoto, occupandosi di teoria musicale e di canto multi stilistico ed in varie lingue.